MIRAMIS
Indirizzo: LA ROQQA: Via Panoramica 7 - 58018 - Porto Ercole (GR) | TORRE DI CALA PICCOLA: Via Belvedere, loc. Cala Piccola - 58019 - Porto Santo Stefano (GR) | LA CAPITANA: Via della Capitana 1 - 58052 - Magliano in Toscana (GR)

LA ROQQA *****L
Il principio guida dell'hotel LA ROQQA è il comfort. Rimane perfettamente in sintonia con il paesaggio circostante, pur conservando un'atmosfera contemporanea e cosmopolita. Il design elegante e minimalista combina arredi artigianali con pezzi iconici degli anni '60 e '70. La scelta accurata dei colori riflette gli splendidi dintorni, creando un legame armonioso con l'ambiente. LA ROQQA esemplifica l'eleganza moderna e lo stile senza tempo, offrendo agli ospiti un servizio personalizzato e una visione moderna di un'autentica esperienza toscana.
TORRE DI CALA PICCOLA ****
Torre di Cala Piccola è un boutique hotel incastonato tra le scogliere del Monte Argentario, dove il lusso si fonde con la natura. L’atmosfera intima e rilassante dell’hotel richiama il fascino della Toscana autentica, offrendo un rifugio perfetto per chi cerca pace e bellezza. Le sue 53 camere e suite, arredate con mobili artigianali e dettagli in terracotta, riflettono l’armonia del paesaggio circostante. L’iconica piscina a sfioro, affacciata sul mare cristallino, offre un panorama indimenticabile. Torre di Cala Piccola unisce comfort, design raffinato e un servizio attento, per un’esperienza esclusiva e indimenticabile.
LA CAPITANA - Spazio per eventi
La campagna e la costa sono strettamente legate in questa parte della Toscana. Una storica tenuta agricola che produce vino, olio d'oliva e verdure, La Capitana ruota attorno a una dimora signorile del XVIII secolo di solida e vissuta bellezza, che gode di una vista impareggiabile sull'Argentario e sull'Arcipelago Toscano. Dopo una ristrutturazione che si concluderà nel 2027, diventerà la raffinata "sorella rurale" delle proprietà sul mare di Miramis, offrendo soggiorni rigeneranti in un contesto naturale incontaminato.
Miramis ha acquisito la proprietà nel 2022 e ha dedicato del tempo per sintonizzarsi con il suo spirito unico prima di pianificare i lavori di ristrutturazione, che saranno completati entro il 2027. La Capitana continuerà a essere un rifugio idilliaco per coloro che cercano tranquillità e un contatto con la natura in uno degli angoli più autentici della Toscana. Senza perdere il suo fascino rustico, sarà valorizzata per garantire un'esperienza eccezionale e memorabile agli ospiti.
Un’ampia gamma di opportunità per escursioni a piedi, in bicicletta e a cavallo arricchisce l’attrattiva di questa proprietà, perfettamente adatta a ospitare eventi e celebrazioni speciali.
All’arrivo, è la vista a togliere il fiato. Lo sguardo si perde tra le colline ondulate della Toscana fino all’Argentario, sottolineando il legame tra questa antica tenuta agricola e le sue proprietà sorelle sulla costa. La piscina nel giardino domina i pittoreschi vigneti e gli uliveti della tenuta.