Sheraton Diana Majestic

Eventi nella storia di Milano

Nel cuore di Porta Venezia, uno dei quartieri più vivaci di Milano ed emblema cittadino dell’epoca della Belle Époque, sorge maestoso lo Sheraton Diana Majestic.Varcare la soglia del Diana significa fare un salto nella storia di Milano. Una storia ricca di fascino, eleganza e raffinatezza che ancora oggi, come ieri, incanta non solo gli ospiti delle 106 camere e suite, molte delle quali affacciate sul giardino privato interno, ma anche visitatori di passaggio e milanesi.

Un giardino segreto

Questa oasi cittadina è, infatti, un luogo aperto alla città e il suo cuore batte nello splendido giardino privato di 1.000 metri quadrati. Alberi secolari e un rigoglioso glicine fanno da cornice a questo angolo di verde, al riparo dalla frenesia urbana. Rinnovato nell’estate del 2023 con nuovi arredi e layout, è da sempre uno dei principali indirizzi in città che anima la social life milanese, dove poter passare una serata like a local, ma non solo.Nel tempo, il suo fascino e l’atmosfera unica hanno consolidato la reputazione di questa location come scenario ideale per ospitare anche eventi aziendali o privati e per celebrare ricorrenze speciali. Versatile e personalizzabile secondo le esigenze degli event planner, il giardino si sviluppa in diverse aree che possono essere interconnese per eventi con audience numerosi, ospitando fino a 500 persone, oppure privatizzate per cocktail party o ricevimenti più raccolti. Il Diana Garden, durante l’estate, diventa anche il palcoscenico di eventi, aperitivi, serate con DJ set e cene all’aperto, sia per gli ospiti dell’hotel che per i milanesi o i turisti in visita in città.

Sale eventi di charme

Lo Sheraton Diana Majestic è un luogo dalla forte personalità, con un’offerta di spazi che offre la possibilità di estendere gli eventi all’aperto, sfruttando gli spazi esterni adiacenti. Gli organizzatori di eventi possono scegliere fra 3 sale internamente personalizzabili ed esposte a luce naturale, tutte dotate di impianti audio e video di ultima generazione, WiFi gratuito e supporto tecnico. La sala Diana con il suo tocco di stile Art déco e situata al piano terra, è collegata direttamente all’area Glicine, e può ospitare fino 110 persone, trasformandosi facilmente nella cornice di feste private, workshop o riunioni a tavolo unico tra colleghi. Le 2 sale al primo piano hanno, invece, l’acceso diretto a una terrazza di 140 metri quadrati, particolarmente indicata per organizzare cocktail, banchetti o coffee break durante un meeting. Plus dell’hotel è il team di event planner pronto a suggerire un ampio ventaglio di opzioni per trovare quella più adatta a ogni tipologia di evento, dalla riunione aziendale, al lancio prodotto e sfilate di moda.

 

 

Per meeting più informali e pranzi di lavoro, il punto di riferimento è il Diana Garden Bar & Restaurant. Un grande e luminoso spazio dove la convivialità la fa da padrona. Aperto tutto il giorno con formule di ristorazione curate dall’Executive Chef Roberto Caruso e un’interessante carta dedicata alla mixology, gode di una splendida vista sul giardino privato. Lo scenario ideale per un business lunch.

Per matrimoni da sogno

I wedding planner che cercano una location romantica e dall’atmosfera magica trovano nello Sheraton Diana Majestic la risposta a tutte le loro esigenze. Organizzare momenti speciali, in grado di stupire gli ospiti, è nel DNA dell’hotel. A una lunga esperienza si unisce il contributo di professionisti specializzati per definire in ogni dettaglio: dalla scelta del menu, passando per l’allestimento floreale al servizio fotografico, tutto è pensato per realizzare un evento di successo.

Contatti
Viale Piave, 42 – 20129 – Milano
Tel: 02 20581
Events.Diana@sheraton.com
www.sheratondianamajestic.com
Instagram  –  Facebook

Written by

Simona Parini