
Next Stop: Mice Destination – 2° ED 2020
Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nei segmenti upscale e upper upscale & luxury, con 29 hotel situati nel cuore delle migliori città Italiane, Londra, Parigi e New York, si propone come sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, offrendo un servizio impeccabile capace di anticipare i desideri e superare le aspettative degli ospiti, che possono scegliere l’hotel più adatto alle loro esigenze.
Gli Starhotels Premium, situati nel cuore delle più belle città italiane, sono caratterizzati da uno stile distintivo e contemporaneo e da un servizio eccellente ed accogliente in grado di trasmettere un intangibile senso di benessere al cliente.
Lo Starhotels Terminus è un romantico hotel situato nel centro storico di Napoli, le cui 169 camere offrono una vista panoramica sulla città o sulla splendida corte interna. Il ristorante Odeon by Eataly propone ricette della tipica cucina napoletana. Le 8 sale meeting, con capienza fino a 200 persone, offrono lo spazio necessario per ospitare incontri di business ed eventi privati.