Cambio di concept a tutto bleisure
Nuovo corso per Dolce by Wyndham Milan Malpensa. Dopo la recente operazione di rebranding da Hilton Garden Inn a Dolce, il marchio a vocazione business di Wyndham, l’hotel gestito dal gruppo greco di hotel management Zeus International si prepara a un grande cambiamento. Il 4 stelle situato in prossimità dell’aeroporto internazionale di Malpensa si appresta infatti a diventare ancora di più un punto di riferimento per gli event planner. “A breve partirà un progetto che sarà non solo di restyling ma di vera e propria trasformazione del concept dell’hotel”, afferma la general manager Alessandra Rondelli. “L’obiettivo è farne una struttura che risponda perfettamente alle nuove necessità del viaggiatore business e MICE. Il piano di rinnovamento per fare del Dolce by Wyndham Milan Malpensa una vera e propria destinazione bleisure si svilupperà nell’arco di circa 2 anni senza però interrompere il servizio. Rimarremo quindi sempre aperti e, contemporaneamente, agiremo su più fronti per garantire ai nostri ospiti sempre più comfort. Per esempio, oltre al rifacimento degli esterni e alla riqualificazione delle camere e delle sale meeting, realizzeremo una piscina all’aperto con pool bar e una struttura esterna dove organizzare eventi privati e aziendali”.
“Con questo progetto rafforzeremo quella che è da sempre una nostra caratteristica vincente”, continua Rondelli. “E cioè essere a soli 7 chilometri da un hub aeroportuale come quello di Malpensa ma, contemporaneamente, essere immersi in una dimensione autentica che permette ai nostri ospiti di vivere il territorio e le sue attrattive. Il tutto a poca distanza da Milano, dalla fiera di Rho, dalla città-giardino Varese e dai laghi Maggiore e di Como (rispettivamente a 8 e 48 chilometri dall’hotel) dove possiamo supportare i planner nell’organizzare attività di team building con partner selezionati”.
Visto da vicino
Circondato da un ampio parco e caratterizzato da un interior design moderno e luminoso, Dolce by Wyndham Milan Malpensa dispone di 207 camere di differenti tipologie e di un centro congressi composto da 5 sale meeting. Dotate della più moderna tecnologia, sono ideali per organizzare dalla conferenza al seminario, dal corso di formazione al board meeting. La sala più ampia occupa una superficie di 410 metri quadrati e può ospitare sino a 400 delegati. Completano l’offerta ristorante di cucina internazionale da 150 coperti, bar, palestra, noleggio gratuito di biciclette e parcheggio sia interno sia esterno.
Contatti
Via Giuseppe Mazzini, 63
21019-Somma Lombardo (VA)
Tel: 0331 1660300
info@dolcemilanmalpensa.com
www.dolcemilanmalpensa.com
Written by
Simona Parini.