FIORAIO BIANCHI CAFFE’

Indirizzo: Via Montebello 7- 20121- Milano (MI)

Fioraio Bianchi Caffè è una location inedita dove realizzare eventi privati e aziendali in un’atmosfera raccolta e conviviale, adattabile alle diverse esigenze.

Perché scegliere noi

Nato quarant’anni fa nel cuore di Brera per volere di Raimondo Bianchi, Fioraio Bianchi Caffè negli anni si è evoluto lasciando intatta la sua atmosfera originaria: un bistrot dall’aura vintage e dal sapore parigino.

Una cucina Italiana che affonda le sue radici nelle tradizioni, reinterpretandole con sensibilità contemporanea.
I menu cambiano periodicamente per garantire la stagionalità dei prodotti e per offrire piatti sempre nuovi. Proposte diverse per il pranzo e per la sera che già sulla carta evocano sensazioni e sapori.

Ogni creazione è un mix perfetto tra la tecnica e la passione, al nostro bancone troverai ogni sorta di distillato dal più tradizionale a quello più ricercato.

Fioraio Bianchi Caffè è anche un laboratorio floreale.

Lo stile divenuto negli anni inconfondibile è ancora quello di Raimondo Bianchi.

 

Facilities

Orario del check-in
8.00
Orario del check-out
23.00
Periodo di apertura
Stagionale - Settembre- Luglio
Aria condizionata
Ristoranti
check_circle
Bar
check_circle
Spa e centro benessere
cancel
WiFi
cancel
Eventi esterni
cancel

Bar

Altre informazioni

Altre informazioni
Accesso e camere per disabili:cancel
Deposito bagagli:cancel
Animali ammessi:cancel
Cassette di sicurezza:cancel
Servizio di lavanderia e tintoria:cancel
Servizio NCC:cancel
Stazione di taxi in prossimità:cancel
Servizio limousine:cancel
Servizio di noleggio auto:cancel
Trasporti pubblici nelle vicinanze:cancel
Attrezzature sportive
Sala fitness:cancel
Campo da golf:cancel
Campo da tennis:cancel
Campo da Padel:cancel
Biciclette:cancel
Percorso trekking o corsa:cancel
Attrezzature tecniche
Reception evento dedicato:cancel
Foyer:cancel
Sala regia:cancel
Guardaroba:cancel
Servizio di segreteria:cancel
Servizio hostess a pagamento:cancel
Reception:cancel
PC:cancel
Bar dedicato:cancel
Area pausa caffé:cancel
Fotocopiatrice:cancel
WiFi libero:cancel
Amplificazione:cancel
Lavagna:cancel
Palco mobile:cancel
Passerella per sfilate:cancel
Schermo LCD:cancel
Schermo fisso:cancel
Schermo mobile:cancel
Tensostrutture:cancel
TV a circuito chiuso:cancel
Videoproiettore:cancel
Videoconferenza:cancel
Microfoni:cancel
Tecnico di supporto:cancel
Altri spazi per eventi
Giardino:cancel
Terrazza:cancel
Centro benessere:cancel
Bordo piscina:cancel
X

SALA 1

Dimensioni:4.96x5.90 mt
Altezza:2.6 mt
Palco: No
Luce Naturale:No
35 Persone
Capacità di allestimento
Platea
28
X

SALA 2

Dimensioni:4.70x5.40 mt
Altezza:4.6 mt
Palco: No
Luce Naturale:No
35 Persone
Capacità di allestimento
Platea
28

Come raggiungerci

Scopri Milano

Milano, capitale mondiale della moda e del design, è una metropoli del Nord Italia ed è capoluogo della Lombardia. Sede della Borsa Italiana, è un polo finanziario famoso anche per i ristoranti e i negozi esclusivi. Il Duomo in stile gotico e il convento di Santa Maria delle Grazie, che ospita l’affresco “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, testimoniano l'eredità artistica e culturale della città.

Fondata intorno al 590 a.C. da una tribù celtica facente parte del gruppo degli Insubri e appartenente alla cultura di Golasecca, fu conquistata dagli antichi Romani nel 222 a.C.. Con il passare dei secoli, "Mediolanum" accrebbe la sua importanza sino a divenire capitale dell'Impero romano d'Occidente; in questo periodo fu promulgato l'editto di Milano, che concesse a tutti i cittadini, quindi anche ai cristiani, la libertà di culto.

In prima linea nella lotta contro il Sacro Romano Impero in età comunale, divenne prima signoria per poi essere innalzata a dignità ducale alla fine del XIV secolo, rimanendo al centro della vita politica e culturale dell'Italia rinascimentale. All'inizio del XVI secolo perse l'indipendenza a favore dell'Impero spagnolo per poi passare, quasi due secoli dopo, sotto la corona austriaca: grazie alle politiche asburgiche, Milano divenne uno dei principali centri dell'illuminismo italiano. Capitale del Regno d'Italia napoleonico, dopo la Restaurazione fu tra i più attivi centri del Risorgimento fino al suo ingresso nel Regno d'Italia sabaudo.

Principale centro economico e finanziario della Repubblica Italiana, Milano ne guidò lo sviluppo industriale, costituendo con Torino e Genova il cosiddetto Triangolo industriale, in particolar modo durante gli anni del boom economico, quando la crescita industriale e urbanistica coinvolse anche le città limitrofe, creando la vasta area metropolitana milanese. In ambito culturale, Milano è il principale centro italiano dell'editoria ed è ai vertici del circuito musicale mondiale grazie alla stagione lirica del Teatro alla Scala e alla sua lunga tradizione operistica. È inoltre tra i principali poli fieristici europei e del disegno industriale ed è considerata una delle capitali mondiali della moda.

Milano è una delle mete del turismo internazionale; è infatti tra le quaranta città più visitate al mondo (seconda in Italia dopo Roma e quinta nell'Unione Europea). Milano è considerata una città globale, unica città italiana nel novero delle Città Mondiali Alfa


Vai al dettaglio